venerdì 10 giugno 2016

Il sedere perfetto


UN METODO DIVERSO
Si inizia dal capire il vero motivo delle disfunzioni estetiche del sedere nelle donne. Come tutto il resto, quello che ci fornisce la medicina, inizia con la falsità delle cause. Una volta che la medicina ci ha fornito delle cause false per una disfunzione, si fa molto facile fornire infinità di cure sbagliate che si trovano in farmacia, nei centri estetici, in palestra o dagli specialisti.

COLLEGAMENTO TRA FORMA DI CAMMINARE E SEDERE
E’ sufficiente osservare il modo di camminare di una donna per capire che c’è un rapporto esatto tra modo di camminare e forma del sedere. Il primo passo quindi è quello di cambiare forma di camminare per rimettere a posto: scheletro, circolazione, postura e metabolismo.

IL SECONDO PASSO
È quello sedersi nella forma corretta, appoggiandosi sui bicipiti femorali e non sui glutei. In questo modo, mentre stiamo seduti si rimettono a posto gli addominali insieme ai muscoli della schiena. 
 FROG
Questi sono gli esercizi che ti permettono di scolpire i glutei in 20 giorni. Sono esercizi molto intensi che fanno allenare i glutei in contrapposizione alla tensione del nervo sciatico. Allenandosi nella posizione “Il cavaliere” si sforza mentre i glutei si trovano nella massima estensione. Lo sforzo che si fa viene fatto contro la tensione del nervo sciatico.
In questo modo, mentre si scolpiscono i glutei, si allunga il nervo sciatico e questo fa si che mentre si scolpiscono i glutei si risolvano anche i problemi di mal di schiena nella zona lombare e cervicale.
 

Intensità degli esercizi
Sono paragonabili all’intensità degli allenamenti di Taichi. Fare questi esercizi durante 5 minuti al giorno è un allenamento molto duro. Durante l’allenamento si sente che i glutei bruciano. Le prime volte si riescono a fare soltanto per 5 minuti complessivi al giorno. Andando avanti, in pochi giorni si riesce ad aumentare il tempo e l’intensità.  
 

 Aumentare la potenza
A seconda dell’altezza alla quale si trova il sedere si aumenta o si diminuisce la resistenza del nervo sciatico e di conseguenza l’intensità dell’allenamento. Basta variare l’altezza del sedere per potenziare i risultati. Si tratta di un lavoro muscolare, quindi il tono muscolare dei glutei si ottiene in 10 giorni.
L’allenamento per mantenere i risultati si deve fare sempre per non più di 10 minuti al giorno, è il modo di muoversi durante la quotidianità quello che fa sì che gli inestetismi non tornino, perché quello che si risolve sono le disfunzioni interne: intestino, digestione, circolazione e mancanza di movimento.
 
Il problema delle gambe grosse
Ci sono donne che anche se sono secche dalla vita in su hanno il problema delle gambe grosse. Questo problema non dipende dal peso, ma da una disfunzione ovarica. Il metodo che propone questo libro mira a risolvere la disfunzione ovarica attraverso l’attivazione del metabolismo e la respirazione. Potenziando la circolazione nelle gambe si toglie al corpo la possibilità di mantenere questa disfunzione. Il modo di camminare senza appoggiare i talloni per terra snellisce le gambe e la circonferenza attorno alle anche.
La prima evidenza che questo metodo sta facendo effetto è che si sentono le gambe molto calde a fine giornata, quando si va a letto. La dimensione delle gambe comincia a ridursi dopo 30 giorni e siccome è conseguenza dell’aver eliminato il problema cellulite e ritenzione idrica attraverso il modo di camminare, non si ferma per la mancanza di tempo per fare esercizi. 

Questo libro non propone diete
Per avere un sedere più tonico e scolpito, fare dieta è completamente inutile. L’unica cosa che si ottiene facendolo e perdere ancora di più il tono muscolare. L’unico modo di avere un sedere scolpito è quello di fare questi allenamenti, perché con meno di 5 minuti al giorno la forza che si crea nei glutei è molto superiore a quella a cui si può arrivare camminando 2 ore al giorno o correndo. 
Andare a camminare
Se al Passo Elegante a agli allenamenti Frog si aggiungono delle passeggiate i risultati ovviamente si potenziano ma comunque l’intensità e la forza che l’allenamento Frog fa arrivare alle gambe è tanta che subito dopo averli fatto si ha la percezione di pesare la metà. Si ha la sensazione di avere una molla sotto gli avampiedi che ci tiene sollevati in aria. 


Quello che trovi in questo libro
Il problema di un brutto sedere è un problema di disfunzioni all’apparato digestivo, circolatorio e respiratorio. Questo libro ti insegna come modificare il modo in cui ti muovi durante il giorno per eliminare tutte queste disfunzioni.
Gli esercizi si devono fare durante 10 minuti distribuiti durante la giornata. Il libro è diviso in capitoli che spiegano come agire. I capitoli sono: Frog – Il Passo elegante – Burning – Squirting. Per alzare, scolpire ed indurire i glutei e cosce, bastano 20 giorni ma per rigenerare completamente il corpo eliminando stitichezza, digestione lenta, cellulite, problemi di circolazione e ritenzione idrica devono passare dai 3 ai 6 mesi.
Se dopo l'acquisto dovessi trovare problemi nello scaricare il libro non devi preoccuparti, il tuo pagamento ha fatto scattare una risposto automatica ed il libro ti arriva anche via email appena vedo la notifica di Paypal.

Acquisto sicuro PayPal – 14,99€
Formato PDF Download immediato - pag. 65
ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

49 commenti:

  1. Buonasera Gugliemo, ho appena fatto il pagamento, ma poi ho chiuso la pagina di Paypal e non ho avuto modo di scaricare il libro. Puoi aiutarmi per piacere.
    Marica P. Ho fatto l'acquisto alle 20:17. Attendo un tuo gentile riscontro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già mandato tutto. Se non hai ricevuto controlla la posta indesiderata.

      Elimina
  2. Ciao, ho scaricato il libro dalla pagina dedicata ma non ho trovato la possibilità di scegliere il libro in regalo.
    Non ho capito da dove bisogna sceglierlo. Una volta uscita dalla pagina del download non sono riuscita a ritrovarla.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'elenco dei titoli per i libri in regalo te l'ho mandato via e-mail. Non si possono scaricare dalla pagina del download.

      Elimina
  3. Ciao Gustavo, ti seguo da moltissimo tempo e volevo congratularmi con te per tutte le scoperte che hai fatto, dalla vista alla lombalgia ecc.
    Sono un uomo e sto attuando l'allenamento Frog da un paio di giorni e già si vedono i primi risultati, si stanno formando i muscoli laterali dei glutei che prima non volevano uscire, qualunque cosa facessi era inutile, il mio fondoschiena era duro ma quella parte rimaneva così com'era.
    Vorrei chiederti una cosa: per caso hai trovato degli esercizi simili per scolpire la parte alta del corpo? In particolar modo spalle, braccia e muscoli del collo. Sto facendo Burning da poco più di una settimana, dieci minuti al giorno, e già si stanno formando gli addominali mentre i pettorali si sono ingranditi leggermente rispetto a prima, il resto però pare rimasto invariato. Hai qualche consiglio o esercizio in particolare sul tuo canale che non ho notato?

    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dire che già cammino con il Passo Elegante, soprattutto quando sto a casa. In giro inizialmente non volevo rotture della gente del paese ma visto che sono uno abbastanza menefreghista sotto questo punto di vista ho iniziato a farlo da poco anche in pubblico.

      Elimina
    2. Ciao Giovanni.
      Mi hai anticipato. L'esercizio è questo solo che lo fai da poco tempo. Continua con questo e appoggiando con le mani ad un tavolo cerca di farlo più in basso con la schiena dritta. Senza far che la tua pancia sporga perché ti chini avanti.

      Tra venti giorni verranno coinvolti i muscoli laterali dell'addome, quelli dorsali e anche quelli delle spalle. Non so perché ma questo fa si che si sviluppino anche i pettorali e si riduce la vita.

      Sono 10 giorni e cominci a vedere la vita che si riduce e le spalle che si riempiono e crescono.

      Un abbraccio

      Gustavo

      Elimina
    3. Ti ringrazio.
      Solo altre due cose: non riesco a stare per molto tempo seduto sui bicipiti femorali, è normale? Non so neppure se lo faccio bene, ma praticamente quando sto seduto su una sedia spingo con le punte e noto che la schiena si raddrizza rispetto a poco prima e che gli addominali si rassodano. Mentre quando sto seduto sul pavimento non so come fame, potresti aiutarmi?
      Poi, non ho ben capito come si fa il Passo Elegante (con le scarpe, da scalzo mi riesce perfettamente) e l'Allenamento di Pan. Ho guardato i video del primo ma non riesco a capire bene, mentre del secondo non ho trovato il video e non capisco se lo sto facendo bene.
      Se potessi aiutarmi ulteriormente appena puoi, mi faresti un grandissimo favore.

      Giovanni

      Elimina
    4. Credo di che sia normale. Anche io quando lo faccio sento che metto in tensione addominali e altri muscoli della schiena ma dopo 10 minuti mi scordo e mi ritrovo nella posizione classica di abbandono sulla sedia.

      Riguardo al pavimento non so che dirti, credo che non sia un problema perché la posizione è quella naturale.

      Per fare il passo elegante con le scarpe mantieni il tallone o il tacco a 2 mm da terra ed è fatta.
      Te guarda come camminano gli africani, quelli che hanno corpi meravigliosi. Li imiti con la dovuta umiltà ed hai fatto.
      Gustavo

      Elimina
  4. Scusami ancora una volta, ma se possibile vorrei sapere qual è il giusto modo di dormire, se a pancia in giù, in su o sul lato destro/sinistro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so. Io dormo in tutte queste posizioni.

      Elimina
    2. Grazie mille, meriteresti una statua!

      Giovanni

      Elimina
  5. Buongiorno
    Lo faccio da una settimana, i glutei si sono tirati ma quello che sento adesso è che si allenano anche i muscoli delle gambe e vengono coinvolti gli addominali. Come se esistessero degli addominali interni che mi sgonfiano la pancia. Di questo nel libro non parli.
    Credo che questo fatto dalla pancia che si sgonfia sia anche più importante del sedere. Non ti sembra?

    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Cristina, insieme ai muscoli dell'addome ci sono quelli bassi della schiena e si raddrizzano persino quelli cervicali. Comunque nel capitolo Glutei viene indicato che con questo esercizio si allenano anche gli addominali.

      Elimina
  6. Ciao Gustavo
    Frog è un allenamento veramente tosto, combinato con Burning è una bomba. Una sola cosa, che bisogno c'è di sottolineare che il sedere sia un'ossessione femminile?

    Forse nascondere quanto sia importante per un uomo un sedere perfetto? Potrei interpretare l'atteggiamento degli uomini come un non voler far sentire peggio le proprie donne quando hanno la cellulite ma dire che per un uomo è uguale è ridicolo.

    Faccio il passo elegante da un anno, burning ogni tanto e apnea un po' di più. Adesso ho cominciato a fare Frog da 15 giorni ed il cambiamento è stato decisamente notevole.

    Io credevo che mio marito si fosse accorto del cambiamento toccandomi ma lui non si era accorto di niente. Pensavo veramente non fossi interessato, ieri mi sono messa un perizoma e sono passata davanti alla TV. E' rimasto pietrificato.
    Mi guardava ammutolito, lo accarezzava, seguiva il profilo. Ha voluto guardarmi in ogni posizione e mentre mi accarezzava mi diceva "Tu non hai idea di quale meraviglioso regalo mi hai fatto". Non riusciva a staccare gli occhi dal mio sedere, come non l'avesse mai visto prima.

    Gustavo, agli uomini piace da matti un sedere perfetto, nasconderlo, dire che non è vero è un segno di disonestà ed anche di immaturità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti modificare il libro, per un sedere meraviglioso gli uomini impazziscono e chiunque dichiari il contrario sta dichiarano il falso.

      Elimina
  7. Ciao anonima. Sono contento dei risultati che hai ottenuto e di quanto sia contento tuo marito con il tuo sedere. Tutto il resto mi sembra solo stupidità. Ti chiedo scusa per la sincerità nella mia risposta.

    RispondiElimina
  8. Gustavo ho un problema urgente. Volevo sapere se frog, burning e passo elegante vanno bene per combattere o almeno allievare il dolore di due ernie del disco. Vorrei consigliare tutto questo a mia madre che non ce la fa più ma non so, ho paura che lo sforzo potrebbe danneggiare ulteriormente...per favore consigliami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che io farei al posto di tua madre è cominciare ad appoggiare sempre prima la punta del piede e solo poi il tallone. Come quando si scendono le scale. Burning serve ad avere più forza ed energia (5 o 10 minuti al giorno). Frog dovrebbe farlo 1 volta al giorno, 2 o 3 minuti. Dovrebbe smetter di sentire il dolore nelle ernie o nello sciatico dopo 20 giorni. I dolori però li sentirà in tutto il resto del corpo. Soprattutto se quando smetterà di appoggiare i talloni. Ma si tratta di un dolore muscolare conseguenza dell'allenamento che significa fare il passo elegante.

      Elimina
    2. fino a quando sono dolori muscolari non importa se serve a risolve le ernie. in un mese quindi si allevierà tutto?

      Elimina
    3. In un mese si risolve il problema di infiammazione del nervo sciatico. Il dolore nelle gambe e nei piedi dura più di 6 mesi, ma è un dolore che si può gestire smettendo gradualmente di appoggiare i talloni e facendo 10 minuti di Burning al giorno. Il libro giusto per questo non è questo ma questo che ti collego qui.
      http://senzaerniadisco.blogspot.it/

      Elimina
    4. grazie darò un'occhiata!

      Elimina
  9. Prima di iniziare frog ho fatto per una settimana l'esercizio Tai per potenziare i quadricipiti, ha funzionato e ora faccio 5 minuti di ognuno prima di fare burning. Ma è normale che i glutei non mi facciano male sul momento ma solo il giorno dopo e sul momento gli unici dolori che sento sono ai quadricipiti e al nervo sciatico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei pure sapere se è normale quando ho fatto frog per la prima volta mi sono sentito una sensazione strana alla gabbia toracica seguita da un momentaneo senso di stanchezza che mi ha fatto sdraiare sul letto. L'ho fatto fin da subito senza usare la sedia insomma come il secondo video che hai caricato

      Elimina
    2. Non lo so, questo io non l'ho sentito mai. Io sento che mi si raddrizza immediatamente tutta la schiena e che i muscoli delle gambe si scaldano tantissimo. Forse è meglio che smetti con questo, credo che non sia un allenamento per te. Di sensazioni strane se ne sentono tante intraprendendo questo percorso. Hai comperato il libro?

      Elimina
    3. una sensazione strana nel senso che era come se la gabbia toracica stesse cercando di ampliarsi, infatti la mia è molto piccola, intendevo in questo senso.
      no,il libro ancora non lo prendo

      Elimina
    4. Ah, scusa, non avevo capito. Questo si, a me si è ingrandita la gabbia toracica e le spalle facendo questo ma non capisco il perché. So solo che è successo.

      Elimina
  10. Questi esercizi sono meglio di un'ora di palestra dedicata alle gambe, sono a dir poco assurdi.Dieci giorni che li faccio e i miei glutei e quadricipiti si sini scolpiti,ho notato un leggero ingrandimento dei polpacci.ora avrei bisogno solo di qualcosa che mi scolpisca gli addominali,sono anni che ricerco la famosa tartaruga ma ho sempre avuto problemi e i risultati sono sempre stati scarsi rispetto alle aspettative

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, solo che per la tartaruga non ho consigli. Io faccio Burning, un esercizio di respirazione però non mi ha fatto venire la tartaruga.

      Elimina
    2. Su altri tuoi blog ho letto di gente che ha detto di esser riuscita a scolpire l'addome con questo burning, dici che potrbbe avvantaggiarmi il fatto di avere già una buona preparazione atletica di base e il fatto di essere magro di costituzione già di mio?

      Marco

      Elimina
    3. Ciao Marco, quello che dici è vero ma scolpire l'addome non significa avere la tartaruga, te lo dico per esperienza, si scolpisce l'addome ma la tartaruga almeno a me non è venuta fuori.

      Elimina
  11. Vorrei dire la mia su questo meraviglioso esercizio.
    Tanto per iniziare ho notato un miglioramento nella schiena e nelle gambe, sono dure e si sono ingrossate fino al punto giusto, come piace a me. I glutei sono tosti, ma devo ancora lavorarci un po', per il momento va benissimo così. Sempre in base alla mia esperienza, ho notato che ciò che fa restringere la vita non sono gli esercizi Frog bensì Burning, che è spettacolare specie se fatto all'aria aperta, o in mezzo alla natura e magari vicino ad un fiume. Ve lo giuro, è meraviglioso se fatto in questi ambienti.
    Quindi almeno per quanto successo a me posso affermare che Frog mi ha ingrossato la parte bassa del corpo mentre Burning ha migliorato la parte toracica, mi ha ingrandito il petto e noto gli addominali, mi ha ristretto la vita ma solo il giusto. Sarà sicuramente per via del fatto che sono abbastanza magro e quindi non c'era tanto grasso da eliminare.
    Grazie mille per tutto questo Gustavo, mi hai migliorato la vita!

    Armando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento Armando. Coincido con il discorso Frog. Riguardo a Burning provo quello che suggerisci, credo che tu abbia ragione riguardo al luogo. Io mi sono concentrato sul farlo e le posizioni più che del farlo all'aria aperta. Grazie del suggerimento.

      Elimina
    2. Grazie a te che hai condiviso tutte queste scoperte in maniera totalmente gratuita!

      Armando

      Elimina
  12. Armando una cosa della quale non hai parlato. Riguardo Burning e la potenza sessuale, non hai sentito nulla?
    Gustavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto. La potenza sessuale per me non è mai stata un problema sicuramente per via dell'età, ma anche prima di fare Burning riuscivo ad avere tre o quattro rapporti in un paio di ore senza problemi. Con Burning è tutto migliorato in una maniera assurda: forza dell'erezione, durata del rapporto, grandezza del pene (possibile?), intensità del piacere, ecc. nonostante già prima fossero eccellenti. Non vorrei sbagliarmi ma forse Frog ha leggermente contribuito con tutto questo. Ora la differenza fra la prima erezione e l'ultima si nota appena, riesco ad averne più di quattro e non sto scherzando, mentre prima si notava molto di più il calo di potenza.

      Armando

      Elimina
    2. Non sapevo la tua età, volevo conferma perché io ho scoperto questo a 45 anni e le differenze ci sono perché a 50 anni farlo tre volte ha un significato diverso. Ti ringrazio e ti mando un abbraccio.

      Elimina
  13. Io che gioco a calcio come potrei evitare il problema dell'appoggio dei talloni quando colpisco il pallone? Fino a quando corro non ci sono problemi, ma quando devo calciare mi viene difficile e la potenza nel tiro non è la stessa.

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è impossibile, se guardi come giocano Messi e Ronaldo capisci che lo appoggiano soltanto in quei momenti lì, tutto il resto lo fanno sulle punte.

      Elimina
  14. È da una settimana che faccio Frog senza l'ausilio della sedia. Ieri mentre lo facevo ho cercato di spingermi più in basso possibile col tronco rimanendo dritto e alzando il più possibile i talloni da terra, appena terminato l'esercizio mi sono seduto e mi si sono scrocchiate le vertebre vicino alla zona lombare. Nom ho sentito alcun dolore anzi la sensazione è stata piacevole ma volevo sapere se è normale e se è successo anche a te o a qualcuno che lo prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una cosa normale, la sensazione che ho avuto io è quella di raddrizzarmi completamente. Sentirai anche che quando ti chini per raccogliere qualche cosa lo fai con più facilità. Sentirai anche che correndo sei molto più sciolto.

      Elimina
    2. È vero, specialmente adesso che ho capito come si fa, prima l'esercizio lo facevo sugli avampiedi o tenendo i talloni sollevati di poco infatti sentivo che lavoravano solo il nervo sciatico e i quadricipiti ma i glutei no, adesso lo faccio spingendo più che posso sulle punte e lavora tutto in maniera maggiore compresi i glutei.

      Elimina
    3. Questa differenza me l'hanno segnalata già diverse persone. Io stando sulle punte ovviamente non l'ho notata.
      Gustavo

      Elimina
  15. Gustavo secondo te è meglio la sequenza Tai o l'esercizio Frog? E per quale motivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La secuencia Tai es perfecta para una persona que vive en forma natural. El ejercicio Frog está pensado para neutralizar las consecuencias de estar sentados la mayor parte del día. El hombre no debería estar sentado nunca en la posición que le permite la silla.

      Elimina
    2. Capito. Te l'ho chiesto perché sulla tua pagina Facebook parlavi di Frog come un esercizio che potenzia i reni e il sedere e vorrei sapere se anche Tai fa la stessa cosa.

      Elimina
    3. Credo di si ma non son un esperto di Taichi. Non lo conosco in profondità.

      Elimina
  16. ciao, ho appena pagato il libro. soltanto che non riesco a scaricare il libro poiché non ricordo la pw della mail associata alla paypal (dvdavidedv@gmail.com), quindi ti chiedo di inviarlo all'indirizzo isabellatriv@gmail.com . grazie, ciao

    RispondiElimina