Comprare il libro

Quello che trovi in questo libro
Il problema di un brutto sedere è un problema di disfunzioni all’apparato digestivo, circolatorio e respiratorio. Questo libro ti insegna come modificare il modo in cui ti muovi durante il giorno per eliminare tutte queste disfunzioni.
Gli esercizi si devono fare durante 10 minuti distribuiti durante la giornata. Il libro è diviso in capitoli che spiegano come agire. I capitoli sono: Frog – Il Passo elegante – Burning – Squirting. Per alzare, scolpire ed indurire i glutei e cosce, bastano 20 giorni ma per rigenerare completamente il corpo eliminando stitichezza, digestione lenta, cellulite, problemi di circolazione e ritenzione idrica devono passare dai 3 ai 6 mesi.
Se dopo l'acquisto dovessi trovare problemi nello scaricare il libro non devi preoccuparti, il tuo pagamento ha fatto scattare una risposto automatica ed il libro ti arriva anche via email appena vedo la notifica di Paypal.

Acquisto sicuro PayPal – 14,99€
Formato PDF Download immediato - pag. 65
ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

2 commenti:

  1. Ho fatto il pagamento, ma il prezzo è 14,99. C'è un errore nella copertina? Dentro paypal era sempre 14,99.
    MI arriva lo stesso il libro in regalo? Vorrei Cistite se possibile.
    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samanta. Siamo nella settimana di Lancio, il prezzo è scontato. Hai sempre diritto al libro in regalo. Avresti dovuto ricevere già l'elenco via e-mail.

      Elimina